Idee di stagione per la casa.

Facciamo entrare l'inverno in casa. Come? Con alcune piccole idee.

Un pacchetto regalo originale, per una persona speciale: le foglie tra l’autunno e l’inverno sanno regalare emozioni molto forti, grazie alle tonalità che possono prendere e che vanno dal rosso intenso al giallo ocra al marrone. Perché non utilizzarle per decorare?

Calzino marionetta: il cambio dell’armadio, così solitamente faticoso, può trasformarsi in un appuntamento giocoso e allegro. Basta trovare un calzino di lana spaiato e trasformarlo in un piccolo e divertente "pupazzetto-marionetta". Oltre al calzino spaiato di lana, serviranno fili di lana colorati, bottoni, occhietti e molta e fantasia.

Acchiappasogni “di stagione” a base di pigne: con un filo di ferro resistente realizza un cerchio a cui vanno appesi 8 spaghi lunghi circa 35 cm da decorare con foglie resistenti, pigne e perline.

Cesto di frutta e verdura di stagione: come ci ricordano sempre gli esperti, possiamo approfittare della stagione per fare il pieno di energie e vitamine. Riempiamo quindi la dispensa di mele, pere, mandarini, arance, melagrana.