Consigli su pulizia e igiene
Da dove nascono i consigli? Dall’esperienza!

 

Negli anni Regina Blitz ha raccolto molta esperienza nel campo della pulizia e dell’igiene. Sapevate ad esempio che per spolverare è consigliato partire dall’alto verso il basso? Questo per permettere alla polvere di cadere gradualmente e favorire così una pulizia migliore in ogni ambiente della casa, il che comporta un’igiene più efficace.



E per un’igiene più sicura è consigliato ad esempio pulire spesso i cuscini del divano (dove si annidano acari e polvere). Si possono pulire tutti, sia quelli di cotone che quelli sintetici.  E dal divano, il pensiero vola subito alla tv. Oggi sempre più spesso presente nelle case degli italiani la smart tv che ha un monitor molto delicato, per questo il consiglio migliore è quello di non usare detersivi ma solo un pochino di acqua tiepida su un foglia di carta Regine Blitz e poi asciugare, per un monitor splendente!



Perché solo acqua? Perché i metodi naturali sono i migliori. Come consigliano anche le nonne. Certo, non sempre ma spesso, si rivelano la soluzione migliore. Come ad esempio l’utilizzo di un po’ di aceto bianco versato su un foglio di carta casa Regina Blitz, per eleminare il calcare dai rubinetti. E sempre l’aceto è protagonista, insieme al bicarbonato, per un'impeccabile pulizia e igiene dei vetri. Insieme alla carta casa Regina Blitz, che non solo pulisce ma asciuga in lampo e senza lasciare pelucchi! Come ogni consiglio che si rispetti, per essere approvato, dev’essere provato!  E allora provate Regina Blitz e i consigli di Regina Blitz.

 Consigli su pulizia e igiene
sfondo